
EXPERIENCE
Il salone di bellezza tomary nasce dall'idea della capostipite Tuzzi Laura nel 1996.
Situato in una delle più popolate strade del centro di Arezzo,
la filosofia della titolare è quella di mettere a disposizione un locale in cui la donna potesse trovare professionalità sulle sue richieste estetiche insieme all'esigenza di prendersi del tempo per se stessi.
La passione di Laura si espande all'interno della propria famiglia, coinvolgendo anche il primogenito Gabriele, il quale si mette subito in marcia sulla strada per arrivare ad essere un hairstylist.
Il periodo di un anno trascorso in Inghilterra nella scuola di Vidal Sassoon, getta le basi per il suo stile anglosassone ma obiettivamente rivisionato sulla moda italiana.
La prima impronta del salone era incentrata sulla moda femminile ma nel 2011 con l'entrata in azienda del secondo genito Filippo, l'ambiente cresce ampliando i servizi al cliente.
Nasce così il barbershop, uno spazio intimo e collegato al mondo femminile, in grado di dedicare a piene forze tempo e novità sulla moda maschile.
Il salone inoltre si differenzia per l'importanza della cura sul capello e sulla barba dei vari generi di clientela.
Adesso Tomary propone uno staff di 6 persone in grado di esaudire qualsiasi proposta sul mondo del parrucchiere senza perdere di vista il vero obiettivo che richiede il mercato sul nostro lavoro: L'ascolto e la cura della singola persona.

Il nostro Team

Gabriele Ricciarini
Fondatore & Parrucchiere
Un consulente fidato del tuo stile che ispira i tuoi look,
immagina colori, hair style che sappiano adattarsi al momento e alle esigenze
Leonardo Rossi
Parrucchiere
Specializzato nel taglio anglosassone,quello che amo di più è creare uno stile personale sulla cliente in base alle sue esigenze
Veronica Tenti
Parrucchiere
Specializzata nel taglio femminile, lava, taglia, acconcia, colora o decolora i capelli ed esegue trattamenti estetici o tricologici




Filippo Nocentini
Fondatore & Barbiere
Specializzato nella estetica e cura della barba e capelli, si è formato a 19 anni e ancora oggi mantiene la stessa passione dei primi tempi
Michele Muto
Barbiere
Quella del barbiere è stata una vera è propria vocazione, amo vedere i clienti felici del loro nuovo look e dell’esperienza che hanno vissuto in barberia

